Rady Nails - Olmi, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Postumia Ovest, 190, 31048 Olmi TV, Italia.
Sito web: radynails.com.
Specialità: Servizio di distribuzione, Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Rady Nails

Rady Nails è una azienda italiana specializzata in servizi di distribuzione, centro estetico, scuola per estetiste e salone di manicure. Si trova a Via Postumia Ovest, 190, 31048 Olmi TV, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 04221789432. Il loro sito web è radynails.com.

Le specialità di Rady Nails includono una vasta gamma di servizi per unghie, tra cui nail art, ricostruzioni, nail extension e molto altro. Il loro centro estetico offre anche altri trattamenti per il benessere e la bellezza, come massaggi, trattamenti per il viso e la pelle, e molto altro. Inoltre, la scuola per estetiste di Rady Nails fornisce una formazione completa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Una caratteristica particolarmente utile di Rady Nails è l'accessibilità per persone con disabilità, con un parcheggio dedicato. Questa attenzione ai dettagli mostra il loro impegno a fornire un servizio eccellente a tutti i clienti.

Sulla base delle recensioni su Google My Business, Rady Nails ha una media di valutazione di 5/5, con 10 recensioni totali. I clienti lodano la professionalità, la cortesia e l'alta qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Rady Nails

Claunewnailspn

Gentili e professionali

Daniela Gottardi

Pulito ..molto professionali.tutto a norma Covid.. prodotti che usano sono al top

Mancianu Felicia

Mai piu senza?prodotti buonissimi è perfetti per la cura del piede,gli uso da quasi un anno felicissima di avevi scoperto❤

Simeon Raffaela

Atmosfera rilassante e titolare gentilissima, sempre al passo con le nuove mode , consigliatissima

Maria RITA Mazzon

Titolare gentilissima e preparata unghie bellissime ?

alessia rugger

Super!!!