Qu.In. - Calenzano, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 20, 50041 Calenzano FI, Italia.
Sito web: quin.it.
Specialità: Centro di formazione, Consulente aziendale, Servizio sanitario aziendale, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Qu.In.

Benvenuto Oggi ti parleremo di Qu.In., una realtà importante con sede in Via Vittorio Emanuele, 20, 50041 Calenzano FI, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre diverse comodità per le persone con mobilità ridotta, come un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Qu.In. è un centro di formazione, un consulente aziendale, un servizio sanitario aziendale e offre servizi di sicurezza e salute sul lavoro. Queste sono le sue specialità, e si possono trovare maggiori informazioni sul sito web ufficiale quin.it. Il sito web è anche il modo migliore per entrare in contatto con l'azienda, e per saperne di più sui servizi che offrono.

L'azienda ha ottenuto ottime recensioni dai clienti, con una media di 4.2/5 su 13 recensioni su Google My Business. Questo indica un'elevata soddisfazione da parte dei clienti e un'elevata qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Qu.In.

Francesco Cuccuini

Quin ha rinnovato la sede e ho preso parte all’inaugurazione dei nuovi locali a Calenzano FI - 12 novembre 2019

Conosco da temp Quin anzi conosco da tempo Claudio e Lapo Tasselli

Apprezzo e stimo Quin per l’attenzione all’innovazione, per lo spessore della loro presenza sul mercato e per la finezza del loro muoversi

Posso tranquillamente affermare che sono concorrenti da “tener di conto”, da seguire e con cui collaborare se necessario

Da consigliare?
Direi da consigliare

Alberto Corona

Ho parlato commercialmente e tecnicamente con la Sig. Eleonora ed ho trovato una signora poco professionale e molto arrogante. non consiglio

Carmela Giordano

Agenzia Formativa accreditata Regione Toscana, attenta ad offrire servizi ottimali ed efficaci. E' una realtà attiva e presente in Toscana grazie alle numerose iniziative rivolte alle imprese, ai lavoratori e ai giovani

Simo

Personale molto gentile e accogliente, ambiente ben organizzato

laura f

Agenzia formativa e consulenza a 360°

Alberto Rabatti

Accoglienti, gentili e professionali!

Sergio Vignozzi

Corsi per aziende