Puntoscuola Monselice - Monselice, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Carrubbio, 119, 35043 Monselice PD, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Psicologo infantile.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Puntoscuola Monselice

Puntoscuola Monselice:

Indirizzo: Via Carrubbio, 119, 35043 Monselice PD, Italia.

Sito web: facebook.com.

Specialità: Psicologo infantile.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Situato a Monselice, Puntoscuola è un centro specializzato in psicologia infantile, che offre un'ampia gamma di servizi dedicati ai più piccoli. La struttura, dotata di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, si impegna a garantire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i pazienti. Con il suo team di professionisti qualificati, Puntoscuola Monselice si distingue per la sua attenzione e cura verso i bambini e le loro esigenze psicologiche.

Per chi è alla ricerca di un supporto psicologico per i propri figli, Puntoscuola Monselice rappresenta una scelta eccellente. Le recensioni su Google My Business confermano la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti, con una media di 5 stelle su 5. Questo testimonia la soddisfazione dei pazienti e la reputazione positiva del centro.

Per chiunque sia interessato a migliorare il benessere psicologico dei propri bambini, Puntoscuola Monselice è il luogo ideale. Contattare il centro attraverso il suo sito web è il primo passo per iniziare un percorso di supporto e crescita per i più piccoli.

Recensioni di Puntoscuola Monselice

Clara Nannelli

Professionisti di ottima preparazione e competenza, disponibili, gentili. Un servizio ottimo per l’età evolutiva.

Tommaso Basso

Pietro De Mori