Punto Formazione srl - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via delle Industrie, 06034 Foligno PG, Italia.
Sito web: puntoformazione.net.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Punto Formazione srl

Punto Formazione srl è un'azienda italiana specializzata nella formazione, situata in una posizione comoda e facilmente accessibile a Foligno, in Via delle Industrie, 06034.

Questa società offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, mirando a fornire competenze e conoscenze per una forza lavoro moderna e competente.

Punto Formazione srl è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con disabilità. Il numero di telefono dell'azienda è 0742340904, mentre il loro sito web è puntoformazione.net.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.3/5, basata su 10 recensioni. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti e una forte reputazione dell'azienda nel settore della formazione.

Punto Formazione srl offre un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e raggiungere i loro obiettivi di carriera. Gli istruttori sono esperti nel loro campo e utilizzano metodi di insegnamento innovativi per garantire che gli studenti ricevano la migliore formazione possibile.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e professionale, Punto Formazione srl è una scelta eccellente. Offrono una varietà di corsi di formazione per adulti, mirati a soddisfare le esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione. Gli ampi locali, l'accessibilità e la posizione strategica rendono Punto Formazione srl un'ottima scelta per chiunque desideri migliorare le proprie competenze e raggiungere i propri obiettivi di carriera.

Visita il loro sito web, puntoformazione.net, per saperne di più sui corsi disponibili e su come contattarli. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti.

Recensioni di Punto Formazione srl

Elisabetta Pepponi

Punto formazione offre dei corsi OSS e Massofisiterapia con docenti di altissimo livello. Consiglio a tutti questa scuola per poter approfondire la propria professionalità in campo sanitario.

Vinicio Berarducci

Formazione d eccellenza