PSB - Sede Bovino - Bovino, FG

Indirizzo: Località Tiro a Segno c/o Ex Comunità Montana, 71023, 71023, 71023 Bovino FG, Italia.
Sito web: psbsrl.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di PSB - Sede Bovino

PSB - Sede Bovino si trova a Bovino, in Italia. L'indirizzo esatto è Località Tiro a Segno c/o Ex Comunità Montana, 71023, 71023, 71023 Bovino FG. Per contattare la sede, è possibile chiamare al numero di telefono 0881317180.

Questa sede ha come specialità la Scuola, offrendo servizi educativi di alta qualità. Il loro sito web, psbsrl.it, fornisce ulteriori informazioni dettagliate sulle attività e i programmi offerti.

Altri dati di interesse includono l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando l'impegno verso l'accessibilità per tutti i clienti. Su Google My Business, PSB - Sede Bovino ha ricevuto 1 recensione, con una media delle opinioni di 5/5, confermando l'apprezzamento dei clienti per i servizi offerti.

Per chiunque sia interessato a ricevere un'istruzione di qualità presso una struttura accogliente e accessibile, PSB - Sede Bovino è la scelta ideale. La sua ubicazione in una località tranquilla e la reputazione positiva lo rendono un luogo ideale per lo studio e lo sviluppo personale.

Se sei alla ricerca di una scuola che offra un ambiente accogliente, servizi di alta qualità e un'impeccabile reputazione, non esitare a contattare PSB - Sede Bovino tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di dare una svolta positiva alla tua formazione

Recensioni di PSB - Sede Bovino

PSB - Sede Bovino - Bovino, FG
Antonello Romano