Progetto Difesa - Camerano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Direttissima del Conero, 31, 60021 Camerano AN, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.

Posizione di Progetto Difesa

Progetto Difesa è una scuola di autodifesa che si trova a Camerano, Italia. Esattamente in Via Direttissima del Conero, 31, 60021. Un luogo facilmente raggiungibile con la tua auto, grazie al parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il loro numero di telefono è il 3496828190, mentre puoi anche visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola: instagram.com.

Progetto Difesa è specializzato in corsi di autodifesa. La scuola offre un ambiente sicuro e accogliente per tutti i suoi studenti, dove è possibile imparare le tecniche di autodifesa più efficaci, aumentare la fiducia in se stessi e migliorare la forma fisica.

Questa azienda ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basate su 34 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la professionalità degli istruttori e l'atmosfera positiva della scuola.

Recensioni di Progetto Difesa

veronica peyrone

Compagni di squadra e allenatori fantastici, appena si entra si percepisce un' atmosfera carica di passione per ciò che si fa, entusiasmo, voglia di crescere e imparare ... Rispetto e fiducia per sé stessi e per l' altro.
Coach preparatissimi e competenti a livello tecnico, ma cosa più importante sono umani e ti spronano a superare i propri limiti, mettendosi in gioco sempre constantemente, creando unità, sorrisi e collaborazione nella meravigliosa squadra che hanno costruito!!!
Mi sono sentita accolta fin da subito... Consiglio a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco veramente e migliorarsi non solo nello sport ma anche nella vita!

Loredana Marziani

Ci si avvicina con curiosità poi ti prende la passione per la voglia di contrastare le proprie debolezze e ti travolge l'accoglienza degli allenatori che con la loro sana e umana competenza ti introducono nel gruppo e ti fanno sentire famiglia. Non è importante la forza fisica ma il valore di ogni singola persona che si acquisisce nel rispetto e nella fiducia reciproca.

Marco Pierdominici

La Vera Difesa Personale si apprende con Istruttori Preparatissimi e Professionali, allenamenti con simulazioni di scenari molto realistici, con tecniche semplici ma efficaci e tanta preparazione psicofisica… la strada non è un ring e qui gli Istruttori con la loro esperienza anche al di fuori della palestra sanno trasmettere tutto questo.
Grazie a Progetto Difesa per avermi fatto entrare in questa meravigliosa Famiglia!!!
Scuola consigliatissima davvero!

Giorgia Martiri

Istruttori professionali e competenti.
Ambiente sano e accogliente dove affrontare un percorso di crescita personale sia dal punto di vista mentale sia fisico.
È un piacere poter far parte di questo gruppo.
?

Chiara Roberta Martiri

Contesto composto da personale altamente formato, professionale e familiare allo stesso tempo.
Istruttori che con passione insegnano didattica multidisciplinare non solo la difesa personale , ma anche lo sport, la mentalità, l’ esser fuori dagli schemi nel rispetto di chi sta al proprio fianco

Ileana Desole

Ho iscritto mia figlia adolescente a questo corso per darle la preparazione fisica e mentale adatte a difendersi in caso di necessità.
Non nego sia faticoso e molto impegnativo, ma proprio grazie ad un lavoro assiduo, alla preparazione e all'alta professionalità degli istruttori, il Progetto rende quest'esperienza davvero unica nel suo genere.
Mia figlia è entusiasta del lavoro che si svolge, del bel gruppo e delle relazioni instaurate.
Complimenti davvero a tutti!

gino natalucci

Ottima scuola, gruppo fantastico, istruttori molto preparati e professionali.Felice di essere entrato a fare parte di questa famiglia.Lo consiglio al 100%

Simona Pellegrini

Il corso è molto utile, gli insegnanti sono preparati e disponibili e sono riusciti a creare un clima piacevole in cui nessuno viene lasciato indietro né giudicato.
❤️