Progetto danza MxM Mxmdancegroup - Pieve Emanuele, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Roma, 14, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia.
Sito web: mxmdancegroup.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Progetto danza MxM Mxmdancegroup

Il Progetto danza MxM Mxmdancegroup è una scuola di danza situata a Pieve Emanuele, in Via Roma, 14, 20072. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle.

La scuola offre una varietà di corsi di danza e si rivolge a persone di tutte le età, dai bambini agli adulti. Gli insegnanti qualificati e professionali offrono un'istruzione di alta qualità e creano un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Il Mxmdancegroup non è solo una scuola di danza, ma anche una comunità di ballerini e appassionati di danza. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a performance e spettacoli, nonché di fare nuove amicizie e condividere la loro passione per la danza.

La scuola dispone di un sito web mxmdancegroup.it dove è possibile trovare informazioni sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e i contatti. Il sito è anche un modo per restare aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.

Se sei interessato a iscriverti alla scuola o semplicemente vuoi saperne di più, puoi contattare il Mxmdancegroup chiamando il numero di telefono 3398066969. La scuola è anche presente su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione.