Progetto Benessere - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via IV Novembre, 13, 86100 Campobasso CB, Italia.

Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Progetto Benessere

Il Progetto Benessere è una realtà consolidata nel settore del benessere e della bellezza. Situata a Campobasso, in Via IV Novembre 13, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centralissima e a servizi dedicati alle persone con mobilità ridotta, come il parcheggio e i servizi igienici accessibili in sedia a rotelle.

L'attività offre una vasta gamma di servizi, tra cui un centro estetico, una scuola per estetiste e un centro benessere. Qui potrai prenderti cura del tuo corpo e della tua mente, scegliendo tra una vasta gamma di trattamenti e cure personalizzate, progettate per soddisfare ogni esigenza e preferenza. L'obiettivo del Progetto Benessere è quello di creare un'esperienza unica e rilassante, dove ogni cliente può sentirsi a proprio agio e rilassarsi completamente.

Il personale qualificato e cordiale sarà a tua disposizione per offrirti un servizio eccellente, consigliarti i trattamenti più adatti a te e proporti soluzioni personalizzate. Inoltre, il Progetto Benessere accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Progetto Benessere ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 5/5 e vanta una solida reputazione online, con una recensione positiva su Google My Business. Questo è un chiaro segnale della qualità e dell'affidabilità dell'azienda, che si impegna costantemente per offrire il meglio ai propri clienti.

Recensioni di Progetto Benessere

Progetto Benessere - Campobasso, Provincia di Campobasso