Professionale Tramutola - Tramutola, Provincia di Potenza

Indirizzo: 85057 Tramutola PZ, Italia.

Sito web: comune.tramutola.pz.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Professionale Tramutola

Professionale Tramutola 85057 Tramutola PZ, Italia

Il Professionale Tramutola, situato all'Indirizzo: 85057 Tramutola PZ, Italia, è un'istituzione dedicada alla formazione e all'istruzione di livello secondario. Questo istituto offre un'ampia gamma di specialità formative per gli studenti, con un focus particolare sulla scuola. Il Professionale Tramutola è una scelta eccellente per chi desidera perseguire una formazione di qualità in un ambiente stimolante e incentrato sulla crescita personale e professionale.

Una delle caratteristiche distintive del Professionale Tramutola è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che ne facilitano l'accesso a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità. Questo dimostra l'impegno dell'istituto nel garantire un'esperienza educativa inclusiva e senza barriere per tutti.

Il Professionale Tramutola ha ottenuto un'ottima media delle opinioni: 5/5 su Google My Business, con 1 recensioni positive che sottolineano la qualità dell'istruzione e del supporto offerti dall'istituto. Questo feedback positivo riflette l'impegno del Professionale Tramutola nel fornire un'esperienza educativa di alto livello e incentrata sugli studenti.

Se stai cercando un'istituzione di istruzione secondaria di alta qualità, il Professionale Tramutola è sicuramente una scelta da considerare. Il loro sito web, comune.tramutola.pz.it, fornisce ulteriori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni e molto altro ancora. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più e scoprire come il Professionale Tramutola può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi formativi.

Recensioni di Professionale Tramutola

Professionale Tramutola - Tramutola, Provincia di Potenza