Professional Cosmetics - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza Gregorio Maria Grasso, 17, 84131 Salerno SA, Italia.

Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Professional Cosmetics

Professional Cosmetics è un negozio di prodotti di bellezza e una scuola per estetiste situato in Piazza Gregorio Maria Grasso, 17, 84131 Salerno SA, Italia. Se desideri contattarli, il loro telefono è 089335052.

Specializzati nel settore della bellezza, Professional Cosmetics offre una vasta gamma di prodotti e corsi di formazione per estetiste. Se sei alla ricerca di prodotti di alta qualità o desideri approfondire le tue conoscenze nel settore, questo è il posto giusto per te.

Alcune delle caratteristiche che rendono Professional Cosmetics un luogo unico sono il servizio di ritiro in negozio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e la possibilità di effettuare pagamenti con carte di credito, di debito e tramite NFC.

Con 55 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.5/5, Professional Cosmetics è ampiamente apprezzato dai clienti per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Se sei interessato a scoprire di più su Professional Cosmetics, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e di contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di avvalerti dei servizi di questa azienda rinomata nel settore della bellezza.

Recensioni di Professional Cosmetics

Milena Carducci

Molto ben attrezzato, con una gran varietà di prodotti di qualità. Prezzi ottimi

Sole E Luna D'elia

Locale bello fornito un po piccolo ma cmq il servizio ottimo

roberto bukne

Competenza ,
ma anche punto di riferimento in tutta la provincia per addetti al settore e non....
TOP !

Amedeo Monaco

Professionalità, gentilezza e cortesia: siamo al top di gamma per il settore.

Stefania Fresa

Ottimo : c'è tutto per la bellezza e grande gentilezza ?

Roberto Pica

Nello il titolare.....una persona eccezionale.
Disponibile ed accogliente....!

Nicoletta Battimelli

Trovi tutti gli articoli che vuoi molto fornito

Annamaria Tommasini