Professionails Group e Hair - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giovanni Fattori, 66, 10141 Torino TO, Italia.
Sito web: pronailstorino.it.
Specialità: Negozio di cosmetici, Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Professionails Group e Hair

Professionails Group e Hair è un'azienda situata a Torino, in Via Giovanni Fattori, 66. Il loro indirizzo è 10141 Torino TO, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0116993694.

Il sito web di Professionails Group e Hair è pronailstorino.it. Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui un negozio di cosmetici, un centro estetico, un negozio di prodotti di bellezza e una scuola professionale.

Inoltre, Professionails Group e Hair accetta diversi metodi di pagamento, come acquisti in negozio, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di opinioni di 5/5. Questa azienda ha dimostrato di fornire un'eccellente servizio clienti e di offrire prodotti e servizi di alta qualità.

Se stai cercando un centro estetico affidabile e un negozio di cosmetici a Torino, Professionails Group e Hair è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e prodotti.

La ubicazione dell'azienda è ideale per chiunque si trovi a Torino e desideri trascorrere una giornata dedicata alla bellezza e al benessere. Grazie alla loro vasta gamma di servizi, potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno per prenderti cura del tuo corpo e della tua mente.

La scuola professionale di Professionails Group e Hair offre corsi di formazione per chi desidera intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Grazie alla loro esperienza e competenza, potrai apprendere le migliori tecniche e strategie per avere successo nel tuo percorso professionale.