Professiona Hair School Palermo - Scuola parrucchieri ed estetisti - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Giuseppe Majelli, 30, 90145 Palermo PA, Italia.
Sito web: rossiprofessional.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Professiona Hair School Palermo - Scuola parrucchieri ed estetisti

La Professiona Hair School Palermo è una scuola professionale per parrucchieri ed estetisti situata in Via Giuseppe Majelli, 30, 90145 Palermo PA, Italia. La scuola offre una formazione completa e specializzata nel campo della bellezza ed è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0916870386.

La Professiona Hair School Palermo è nota per la sua eccellente formazione professionale, che copre una vasta gamma di argomenti, tra cui acconciature, tagli, colori, trucco e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi e programmi di studio, progettati per soddisfare le esigenze di chi desidera intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

La scuola è situata in una posizione strategica a Palermo, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggi nelle vicinanze. L'ambiente è moderno e accogliente, con aule attrezzate e spazi dedicati alla pratica.

La Professiona Hair School Palermo offre una formazione di alta qualità, grazie a un team di insegnanti esperti e qualificati, che seguono gli studenti passo dopo passo nel loro percorso formativo. La scuola è inoltre dotata di attrezzature all'avanguardia, che permettono agli studenti di sperimentare le ultime tendenze e tecniche nel campo della bellezza.

Se stai cercando una scuola professionale per parrucchieri ed estetisti a Palermo, la Professiona Hair School Palermo è una scelta eccellente. La scuola ha un sito web dedicato, rossiprofessional.it, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi e i programmi di studio offerti, oltre a contattare lo staff per qualsiasi domanda o chiarimento.

Al momento, la Professiona Hair School Palermo ha 0 recensioni su Google My Business, ma questo non deve scoraggiarti. La scuola ha una solida reputazione nel settore della bellezza e offre una formazione di alta qualità, garantendo un futuro brillante a chi desidera intraprendere una carriera in questo campo. Non esitare a contattare la scuola tramite il suo sito web per ulteriori informazioni.

La nostra raccomandazione: Se sei alla ricerca di una scuola professionale per parrucchieri ed estetisti a Palermo, la Professiona Hair School Palermo è una scelta eccellente. Grazie alla sua eccellente formazione, al team di insegnanti esperti e alle attrezzature all'avanguardia, la scuola offre un'opportunità unica per intraprendere una carriera di successo nel settore della bellezza. Non esitare a visitare il sito web rossiprofessional.it per saperne di più e contattare lo staff per qualsiasi domanda o chiarimento.