Probenessere - Il Centro per la riduzione dello stress a Ravenna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Destra Canale Molinetto, 145, 48122 Ravenna RA, Italia.
Telefono: 3385821953.
Sito web: probenessere.com.
Specialità: Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Istruttore di meditazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Probenessere - Il Centro per la riduzione dello stress a Ravenna

Probenessere - Il Centro per la riduzione dello stress a Ravenna è una destinazione ideale per coloro che cercano un aiuto nella gestione dello stress e del benessere generale. Situato in Via Destra Canale Molinetto, 145, 48122 Ravenna RA, Italia, questo centro è facilmente accessibile e offre una serie di servizi per migliorare la tua salute e il tuo benessere.

Il centro è gestito da un operatore di medicina olistica altamente qualificato, che offre una varietà di servizi tra cui la Scuola di massaggio, il massaggio-terapista e l'istruttore di meditazione. Con queste competenze, il centro è in grado di fornire una gamma completa di trattamenti per aiutarti a raggiungere la tua migliore forma fisica e mentale.

Una caratteristica importante del centro Probenessere è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette, il che lo rende un'ottima scelta per chi ha bisogno di accessibilità aggiuntiva. Il centro richiede anche un appuntamento, quindi assicurati di pianificare in anticipo per assicurarti di ottenere l'aiuto di cui hai bisogno.

Il centro Probenessere è anche orgoglioso di accettare nuovi pazienti e ha una media delle opinioni di 4.9/5 su 26 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi forniti dal centro.