Prisma Formazione - Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Aurelia, 273, 57016 Rosignano Solvay-Castiglioncello LI, Italia.
Sito web: prismaformazione.eu.
Specialità: Centro di apprendimento.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Prisma Formazione

Prisma Formazione è un centro di apprendimento situato a Rosignano Solvay-Castiglioncello, in provincia di Livorno, Italia.

La sua esatta ubicación è in Via Aurelia, 273, 57016 Rosignano Solvay-Castiglioncello LI, Italia. Potete facilmente raggiungerlo anche in sedia a rotelle, grazie all'ingresso accessibile e al parcheggio dedicato.

Per contattarli, è possibile chiamare il numero 0586427442 o visitare il loro sito web.

Prisma Formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi di formazione per soddisfare le esigenze di aziende e individui. Sono specializzati in formazione professionale, formazione continua e corsi di lingua.

Questo centro di apprendimento ha ottenuto un ottimo feedback da parte dei suoi studenti. Attualmente, su Google My Business, hanno 30 recensioni con una media di 4.6/5.

Se state cercando un centro di formazione professionale e continua, Prisma Formazione è sicuramente una scelta consigliata. Offrono un'ampia gamma di corsi e servizi di formazione, inoltre, sono facilmente accessibili e hanno ottenuto un ottimo feedback da parte degli studenti.

Vi invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.

Recensioni di Prisma Formazione

Cesare Giomi

Sto cercando di contattare prisma Formazione ai numeri indicati da più di una settimana( ovviamente in orario di ufficio preso dal loro sito web) e non ottengo alcuna risposta Se questo è l'approccio al cliente....mi faccio molte domande,ed in particolare una.....Vi sembra un modo corretto di fare?.

Giulia Filaroni

Ringrazio tutto lo staff Prisma per avermi dato la possibilità di qualificarmi nel settore che amo. Professionali, disponibili e con programmi mirati di apprendimento. Sceglierei questa scuola altre mille volte e la consiglio a tutti. GRAZIE!

Nadia Menich

Il personale di Prisma formazione è molto professionale, disponibile e soprattutto preparato. Ho frequentato il corso per qualifica di OSA e mi sono trovata molto bene,lo consiglio.

Irene Catelani

Ciò che rende Prisma Formazione un posto fuori dal comune è il fatto che tutti quanti a partire dai docenti credono nei tuoi sogni o nei tuoi progetti !
Se avete voglia di mettervi in gioco, questo è il posto giusto!

Chiara Salvini

Professionali, disponibili, preparati e programmi ottimi, molto ampli e seri e con mille sfaccettature d'apprendimento. Ho fatto sia il biennio che il terzo anno e la risceglierei sempre! Grazie di tutto

Silvia Guarnieri

Personale disponibile e qualificato. Ho avuto una formazione completa a 360 gradi. Sono molto soddisfatta! Grazie

Sabrina Vignocchi

Mio nipote ha trovato subito lavoro finito il corso da pianificatore e pizzaiolo . Un aiuto per realizzare i sogni dei nostri ragazzi !!!

Sandro l

Servizio eccellente grazie al corso qualificato nuove prospettive di lavoro e nuovi contatti