Primo Circolo Didattico Marconi - Casamassima, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 39, 70010 Casamassima BA, Italia.
Sito web: primocircolodidatticomarconi.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Primo Circolo Didattico Marconi

Il Primo Circolo Didattico Marconi è una scuola situata a Casamassima, in Via Guglielmo Marconi 39. Il numero di telefono per contattarli è il 0804531280 e il loro sito web è primocircolodidatticomarconi.edu.it.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nell'offerta di istruzione di base, con un focus sulla crescita e lo sviluppo dei bambini. Le strutture della scuola sono accessibili in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti. È presente anche un parcheggio accessibile per chi ha bisogno di una sedia a rotelle.

Le opinioni dei genitori e degli studenti che hanno frequentato il Primo Circolo Didattico Marconi sono generalmente positive, con una media di 4.2/5 su 10 recensioni su Google My Business.

Il Primo Circolo Didattico Marconi offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i bambini. Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di base eccellente e un'esperienza positiva per i tuoi figli, il Primo Circolo Didattico Marconi potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni sui loro programmi e servizi, nonché per iscrivere i tuoi figli alla scuola. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito o a visitare la scuola di persona per saperne di più. Il Primo Circolo Didattico Marconi è pronto ad accogliere i tuoi figli e a fornire loro un'istruzione di base di alta qualità.