Pontedilegno Ski School - Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Corso Milano, 36, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.
Sito web: scuolascipontedilegno.com.
Specialità: Scuola di sci, Servizio di noleggio biciclette, Palestra per arrampicata, Noleggio sci.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Pontedilegno Ski School

La Pontedilegno Ski School è una scuola di sci molto apprezzata, situata a Indirizzo: Corso Milano, 36, 25056 Ponte di Legno BS, Italia.. Il loro numero di telefono è 0364900302 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuolascipontedilegno.com per saperne di più.

Questa scuola di sci offre una vasta gamma di specialità, tra cui lezioni di sci, noleggio di biciclette, una palestra per arrampicata e noleggio di sci. Sia che tu sia un principiante o un esperto, la Pontedilegno Ski School ha qualcosa da offrire per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili posti auto accessibili per persone diversamente abili.

La scuola è molto apprezzata dai visitatori, con un totale di 28 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. Gli studenti lodano la professionalità e la pazienza dei maestri di sci, nonché la varietà di corsi offerti.

Se sei alla ricerca di una scuola di sci di alta qualità nella zona di Ponte di Legno, la Pontedilegno Ski School è sicuramente una scelta eccellente. Con la loro vasta gamma di specialità, impianti accessibili e ottime recensioni, puoi essere sicuro di avere un'esperienza di apprendimento divertente e gratificante.

Non esitare a visitare il loro sito web scuolascipontedilegno.com per saperne di più e per prenotare le tue lezioni di sci oggi stesso. La Pontedilegno Ski School ti aspetta per farti vivere un'esperienza indimenticabile sulla neve