Polisportiva Rosso Maniero - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Pomponio Gaurico, 40, 80125 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola di sport, Scuola di danza, Palestra, Campo estivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Polisportiva Rosso Maniero

Polisportiva Rosso Maniero Via Pomponio Gaurico, 40, 80125 Napoli NA, Italia

La Polisportiva Rosso Maniero è una realtà consolidata nel panorama sportivo e culturale di Napoli. Situata in Via Pomponio Gaurico, 40, 80125 Napoli NA, Italia, offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chi desidera praticare sport, danza e molto altro ancora.

Questa struttura è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, garantendo l'ingresso in sedia a rotelle.

Le specialità della Polisportiva Rosso Maniero includono una scuola di sport completa, una scuola di danza, una palestra attrezzata con i macchinari più moderni e un campo estivo per i più giovani.

La scuola di sport offre corsi per bambini e adulti in varie discipline, come calcio, basket, tennis, judo e karate. Gli istruttori qualificati e appassionati seguono gli allievi nello sviluppo delle loro capacità fisiche e tecniche, promuovendo al contempo i valori dello sport come il fair play, il rispetto delle regole e il lavoro di squadra.

La scuola di danza propone corsi di balletto classico, moderno, contemporaneo e hip hop, guidati da insegnanti esperti e qualificati. Questi corsi sono aperti a tutti, dai principianti ai più esperti, e rappresentano un'occasione unica per esprimersi attraverso il linguaggio del corpo e della musica.

La palestra della Polisportiva Rosso Maniero è dotata di attrezzature all'avanguardia, che permettono di svolgere attività fisica e allenamenti mirati per il mantenimento della forma fisica e del benessere generale. Gli istruttori sono sempre disponibili per fornire consigli e supporto durante gli allenamenti.

Il campo estivo della Polisportiva Rosso Maniero è un'opportunità unica per i bambini e i ragazzi di vivere un'esperienza indimenticabile durante le vacanze estive. Gli istruttori organizzano attività sportive, giochi, laboratori creativi e escursioni, in un ambiente sicuro e stimolante.

La Polisportiva Rosso Maniero ha ricevuto un totale di 82 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.