Pole dance and Aerial Arts Siena by Tuttifrutti - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Bernardo Tolomei, 11, 53100 Siena SI, Italia.
Sito web: tuttifruttidance.it.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pole dance and Aerial Arts Siena by Tuttifrutti

Stai cercando un'esperienza unica e divertente a Siena Non cercare oltre, Pole dance and Aerial Arts Siena by Tuttifrutti è il posto giusto per te Situato all'Indirizzo: Via Bernardo Tolomei, 11, 53100 Siena SI, Italia, questo studio di danza e palestra offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le tue esigenze.

Con il loro numero di telefono 3441211727, è facilissimo mettersi in contatto con loro per prendere un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso una vita più sana e felice. Visita il loro Sito web: tuttifruttidance.it per maggiori informazioni sui loro servizi e corsi.

Questa scuola di danza e palestra offre una varietà di specialità, tra cui corsi di pole dance e aerial arts. Sia che tu sia un principiante o un professionista, ci sono corsi adatti a tutti i livelli. Non solo ti divertirai, ma migliorerai anche la tua forza, flessibilità e fiducia

Oltre ai servizi in loco, offrono anche corsi online per chiunque non possa partecipare fisicamente alle lezioni. Inoltre, sono orgogliosi di offrire servizi come un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, un ambiente LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

La recensione media di Pole dance and Aerial Arts Siena by Tuttifrutti è di 5/5 su Google My Business, con un totale di 52 recensioni. La gente ama l'atmosfera accogliente, le istruttrici qualificate e l'opportunità di imparare nuove abilità.

Se stai cercando un modo divertente per stare in forma e incontrare nuove persone, non cercare oltre Questo studio è adatto ai bambini e richiede un appuntamento. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per prendere un appuntamento. Non vediamo l'ora di vederti lì

Recensioni di Pole dance and Aerial Arts Siena by Tuttifrutti

Angelo Indelicato

Conosco gli istruttori della scuola da un po’ di tempo, ormai e proprio per questo mi sento di raccomandarli, soprattutto per la loro professionalità e dedizione, per l’impareggiabile energia che trasmettono e per l’allegria contagiosa che li caratterizza. Volete divertirvi con gente bella e preparata? Questa è la scuola che fa per voi.

marta burroni

In questa scuola di danza aerea ho incontrato la mia seconda famiglia: insegnanti estremamente valide, sempre attente alla cura dei dettagli, ma anche affettuose, comprensive, simpatiche. Le ore passate con loro sono ore di formazione e fatica ma anche di risate, affetto e spensieratezza, ossia il connubio perfetto per far sì che si verifichi un corretto approccio allo sport <3

Lucrezia Grasso

Professionalità e serietà, senza dubbio la miglior scuola di Pole a Siena!! Ambiente solare con insegnanti pazienti e disponibili capaci di far scoprire come si possano superare i propri limiti!! Consigliatissimaaa!

Veronica Pellegrino

La migliore scuola di danza aerea che sceglierete di provare! Qui troverete accoglienza, simpatia, professionalità e serietà mixata con quel pizzico di follia che vi farà staccare dalla vostra routine quotidiana! Consigliatissima! ❤️

Annachiara Buracchi

Consigliatissima, anche partendo da zero! Le insegnanti sono molto preparate e ti faranno sentire a tuo agio, sia per la pole dance che per i tessuti e per il cerchio aereo

Claudio Girolami

Una fantastica espressione della danza aerea! Professionalità e cura dei dettagli!

Fabiana Gino

Divertimento, passione e professionalità! qui ho trovato delle vere professioniste oltre che delle insegnanti divertenti e alla mano. Mi sono sentita subito a mio agio! Raccomando!

Paolo Grossi

Ottima scuola in relazione alle discipline di danza aerea. Insegnanti accoglienti , professionali e preparatissimi. Assolutamente consigliata.