Pizza New s.p.a. - Caorle, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Sansonessa, 49, 30021 Caorle VE.
Sito web: pizzanew.it.
Specialità: Editore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pizza New s.p.a.

Pizza New s.p.a. è una nota azienda con sede a Caorle, in Via Sansonessa, 49. Il loro numero di telefono è 0421212348 e il loro sito web è pizzanew.it. Questa azienda si distingue per le sue specialità: Editoria e Scuola.

Una caratteristica degna di nota di Pizza New s.p.a. è la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatto a questo tipo di mobilità. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno per l'inclusione e la facilità d'uso per tutti i loro clienti.

Con solo due recensioni su Google My Business, l'azienda ha una media delle opinioni di 3/5. Questa valutazione riflette la necessità di più feedback da parte dei clienti per una valutazione più accurata. Tuttavia, è importante considerare che la qualità di un'azienda non può essere sempre giudicata in base alle recensioni online.

In termini di ubicazione, Pizza New s.p.a. si trova a Caorle, una città turistica popolare sulla costa adriatica. La loro vicinanza al mare e alle principali attrazioni turistiche rende la loro posizione ideale per coloro che visitano la zona.

Per coloro che cercano maggiori informazioni su Pizza New s.p.a., si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro attività e offerte. Il sito web è ben progettato e facile da navigare, offrendo una panoramica completa dell'azienda e dei suoi servizi.

Recensioni di Pizza New s.p.a.

Luigi Pelle

Vi siete venduti anche quest anno stati uniti e francia... i piu bravi al mondo ...mahhhh

Holy Schit

If you want to learn the tricks of a good pizza, become a Pizzaiolo and meet the greatest masters of Italian pizza, this is the place. Graziano and Patricio are the best.