Pinna Sub San Vito - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via dello Sport, 5, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia.
Sito web: pinnasub.it.
Specialità: Scuola di nuoto, Circolo attività subacquee, Associazione di ecologisti, Istruttore di nuoto.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pinna Sub San Vito

Pinna Sub San Vito è un centro specializzato in attività subacquee situato a San Vito al Tagliamento, in Italia. L'indirizzo preciso è Via dello Sport, 5, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare al numero di telefono 3776995087 o visitare il loro sito web all'indirizzo pinnasub.it.

Le specialità di Pinna Sub San Vito includono la scuola di nuoto, il circolo attività subacquee, l'associazione di ecologisti e l'istruttore di nuoto. Questo centro si distingue per la sua attenzione all'ambiente e alla formazione, offrendo una vasta gamma di servizi legati al mondo subacqueo.

Pinna Sub San Vito è un luogo accessibile, con un ingresso e parcheggio appositamente progettati per essere accessibili anche alle persone in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno del centro a garantire un'esperienza inclusiva per tutti i suoi visitatori.

Attualmente, Pinna Sub San Vito non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è sempre importante tenere presente che ogni esperienza è unica e personale. La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma questo potrebbe cambiare con le future esperienze dei clienti.

Per chiunque sia interessato a esplorare il mondo subacqueo, Pinna Sub San Vito è una scelta eccellente. Con le loro specialità e la loro attenzione all'ambiente, offrono un ambiente sicuro e coinvolgente per imparare e praticare attività subacquee. Se stai cercando un centro affidabile e inclusivo, non esitare a contattare Pinna Sub San Vito tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare le tue attività subacquee.