Pinacoteca Civica "Graziano Campanini" - "Le Scuole" di Pieve di Cento - Pieve di Cento, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Marco Rizzoli, 2, 40066 Pieve di Cento BO, Italia.
Sito web: lescuoledipieve.it.
Specialità: Museo d'arte.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Pinacoteca Civica "Graziano Campanini" - "Le Scuole" di Pieve di Cento

La Pinacoteca Civica Graziano Campanini - Le Scuole di Pieve di Cento è una galleria d'arte di grande valore, situata a Pieve di Cento, in Via Marco Rizzoli, 2. Questo museo d'arte è facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso adatto a chiunque.

La pinacoteca offre una vasta collezione di opere d'arte, che attirano sia gli appassionati d'arte che le famiglie con bambini. Il museo è infatti adatto a tutti e offre anche servizi come bagni e wi-fi accessibili. Inoltre, il ristorante presente sul luogo offre la possibilità di gustare un pasto in un ambiente culturale e rilassante.

La Pinacoteca Civica Graziano Campanini - Le Scuole di Pieve di Cento è anche un luogo di intrattenimento dal vivo, offrendo spettacoli che aggiungono un tocco di magia alla visita del museo.

Con 17 recensioni su Google My Business e una media di 4.9/5, questo museo è altamente raccomandato per chiunque desideri immergersi nel mondo dell'arte. La pinacoteca offre una vista unica sulla storia e la cultura locale, con opere d'arte che riflettono la ricca tradizione di Pieve di Cento.