Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C ( Danza, Recitazione, Musica, Canto ) - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Giuseppe Paratore, 17/19, 90124 Palermo PA, Italia.
Sito web: piccolaccademiadeitalenti.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C ( Danza, Recitazione, Musica, Canto )

Stai cercando un'accademia di danza, recitazione, musica e canto a Palermo La Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C. potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Via Giuseppe Paratore, 17/19, 90124 Palermo PA, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre numerose comodità per i suoi studenti.

La Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C. è di proprietà di donne ed è accessibile a persone con disabilità, con un bagno, un ingresso, un parcheggio e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questa accademia accoglie anche i bambini, il che la rende un'ottima scelta per le famiglie.

L'accademia offre una vasta gamma di corsi e specialità, tra cui danza, recitazione, musica e canto. Tuttavia, i dettagli specifici sui corsi offerti non sono disponibili sul sito web. Se sei interessato a iscriverti, ti consigliamo di contattare l'accademia per ulteriori informazioni.

La Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C. ha un sito web (piccolaccademiadeitalenti.it) dove puoi trovare maggiori informazioni sulla sede, il contatto e la storia dell'accademia. Il sito web non è attualmente disponibile in inglese, ma puoi utilizzare un traduttore online per aiutarti a navigare nel sito.

La Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C. ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su Google My Business, con un totale di 17 recensioni. Questo è un ottimo segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dall'accademia.

Recensioni di Piccola Accademia dei Talenti A.S.D.C ( Danza, Recitazione, Musica, Canto )

Angelo Capuana

Ambiente stimolante, insegnanti preparati e disponibili, una segreteria studenti davvero eccellente. Consigliato !

Giulia Schiera

Insegnanti meravigliosi, luogo ben organizzato e molto familiare. Lo consiglio

Valeria Farina

Luogo familiare e insegnanti fantastici

Massimiliano Punzino

molto professionali, sono contento di avere avuto questa esperienza con voi.
Queste attività sono importanti per promuovere i talenti del nostro territorio specialmente quando sono seguiti così con attenzione.
Do 5 stelle meritate.
buon lavoro
grazie

Maria Cucchiara

Cordialità, professionalità, entri in questa accademia e da subito ti senti come a casa. Un ambiente familiare gestito da persone competenti. Bravi

Roberto Mancuso

Un posto a misura di bambino, dove studiare Danza, Musica, Recitazione, Canto... Ci siamo trovati benissimo complimenti!

Giuseppe D'angelo Arte

Ottima scuola di danza canto recitazione, Maestri qualificati e personale professionale e gentile.

luca ruffino

Ottima scuola di danza e recitazione complimenti a tutti