Piazza ex scuole elementari di Genoni - Genoni, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Roma, 4, 08030 Genoni SU, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Piazza ex scuole elementari di Genoni

Piazza ex scuole elementari di Genoni Via Roma, 4, 08030 Genoni SU, Italia

Sei alla ricerca di informazioni sulla Piazza ex scuole elementari di Genoni Questa piazza, situata all'indirizzo Via Roma, 4, 08030 Genoni SU, Italia, è stata precedentemente utilizzata come scuola elementare ed è ora un luogo di interesse culturale e storico.

Una delle caratteristiche principali di questa location è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che la rende inclusiva per tutti i visitatori. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla piazza.

La Piazza ex scuole elementari di Genoni ha una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo punteggio elevato indica la soddisfazione generale dei visitatori e la qualità dell'esperienza offerta dalla piazza.

Se sei interessato alla storia e alla cultura del luogo, questa piazza potrebbe essere una tappa obbligata durante la tua visita a Genoni. Anche se non ci sono informazioni di contatto disponibili al momento, ti consigliamo di visitare il sito web della città di Genoni per scoprire altri luoghi di interesse e attività da svolgere nella zona.

Recensioni di Piazza ex scuole elementari di Genoni

yuri

Una bellissima piazza, nel cuore di Genoni, collegata alle ex scuole elementari dove ogni anno si svolgono le feste più importanti del paese. É un ampia piazza, con gradinate (tribune) e dunque tanti posti a sedere ed é proprio per questo che penso che sia una delle più belle piazze del circondario. Bella bella.

Valerio Serra