Pianeta Lavoro Scuola - Anoia, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Corso Umberto I, 24, 89020 Anoia RC, Italia.

Specialità: Organizzazione non profit.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pianeta Lavoro Scuola

Benvenuto Oggi ti parleremo di Pianeta Lavoro Scuola, un'organizzazione non profit situata a Corso Umberto I, 24, 89020 Anoia RC, Italia. Il loro numero di telefono è 0966945769.

Pianeta Lavoro Scuola è un'organizzazione dedicata al mondo del lavoro e della scuola. Offrono una vasta gamma di servizi per aiutare le persone a trovare il lavoro dei loro sogni e per supportare la formazione dei giovani. Sono una risorsa importante per la comunità locale, e la loro attenzione alla diversità e all'inclusione li rende una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di opportunità di crescita professionale.

Una delle caratteristiche distintive di Pianeta Lavoro Scuola è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere per chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui loro servizi, compresi i corsi di formazione, le opportunità di lavoro e le borse di studio. Inoltre, offrono una sezione dedicata alle notizie e agli eventi del settore lavoro e scuola, che ti aiuterà a rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e sviluppi.

Pianeta Lavoro Scuola ha una solida reputazione nella comunità locale, con una media di recensioni di 4/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la loro professionalità, l'impegno e la disponibilità a supportare i propri clienti.