Pfb Scuole Barman Acrobatici - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Trieste, 99, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia.
Sito web: scuolabarmannapoli.com.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pfb Scuole Barman Acrobatici

PFB Scuole Barman Acrobatici è una scuola di barmanship che si trova a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli, in Via Trieste, 99. La scuola è facilmente raggiungibile e l'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata nella formazione di barman professionisti e propone corsi completi e personalizzati per chi desidera intraprendere questa carriera o perfezionare le proprie competenze. Tra le specialità della scuola ci sono i corsi di barman acrobatico, che insegnano a realizzare cocktail in modo spettacolare e originale.

Il telefono di contatto della scuola è il seguente: 0818037132. Il sito web ufficiale è scuolabarmannapoli.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, i programmi, i costi e le modalità di iscrizione. La scuola ha anche una pagina su Google My Business, dove è possibile leggere le opinioni dei clienti (media delle opinioni: 4.6/5).

La PFB Scuole Barman Acrobatici offre una formazione completa e di alta qualità, che include sia la teoria che la pratica. Gli studenti impareranno a conoscere i principali alcolici e miscelati, le tecniche di miscelazione, l'arte della presentazione dei cocktail, la gestione del bancone e il servizio al cliente. Inoltre, la scuola propone stage e tirocini presso locali e aziende del settore, per offrire agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite.

La scuola si distingue per il suo approccio innovativo e creativo, che combina la tradizione del barmanship con le ultime tendenze del settore. I corsi di barman acrobatico, in particolare, rappresentano una novità unica nel panorama formativo italiano, e offrono agli studenti la possibilità di imparare una tecnica spettacolare e originale, che può fare la differenza in un mercato sempre più competitivo.

Recensioni di Pfb Scuole Barman Acrobatici

Luigina Cristo

Ottima esperienza! Professionali e gentilissimi. Consiglio a chiunque sia appassionato del mondo della miscelazione di seguire i corsi organizzati da questo splendido gruppo.
P.S. vendita di ghiaccio " ghiacciami" e tanto altro!
A presto e grazie

salvatore bellotti

Salve, nonostante i miei 22anni di esperienza, c'è sempre da imparare.
La struttura e ben curata
Insegnanti ben preparati non solo sulla pratica ma anche sulla teoria, cosa che non ho trovato in altre scuole, o corsi.
I corsi sono ben organizzati.
La scuola offre sale anche gli allenamenti, per chi vuole praticare il flair.
Una biblioteca di libri dove studiare.
Una vasta scelta di materiale.
E il ghiaccio e di prima qualità.

Consiglio la PFB per chi volesse iniziare, o solo fare aggiornamenti

CF Recensioni

Ho conosciuto Valerio ed è stato molto disponibile nei miei confronti!
Spero quanto prima di poterli vedere all'opera per poter aggiungere la quinta stella alla nostra recensione!
CF Recensioni "Local Guides Google Partner Business"

salvatore simbolico

Un amico ha seguito qui il corso, molto professionali le tecniche appresse

Daniele Di Marino