Personal trainer Fabriano A.D.B. - Fabriano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Serraloggia, 60044 Fabriano AN, Italia.

Specialità: Personal trainer, Scuola di arti marziali, Nutrizionista, Servizio dimagrimento.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Personal trainer Fabriano A.D.B.

Fabriano A.D.B. è una realtà consolidata nel mondo del fitness e del benessere, situata in una posizione strategica a Fabriano, AN, con indirizzo a Via Serraloggia, 60044.

Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui il personal training, una scuola di arti marziali, la consulenza nutrizionale e un servizio di dimagrimento personalizzato.

Fabriano A.D.B. è una struttura attenta alle esigenze di tutti, offrendo servizi accessibili in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio dedicati. Inoltre, la struttura è dotata di toilette per garantire la massima comodità ai propri clienti.

La professionalità e la competenza del personale sono alla base del successo di questo centro, che vanta un'ottima media delle opinioni dei clienti, pari a 5/5, sulla base di una recensione presente su Google My Business.

Se sei alla ricerca di un centro di alta qualità per il tuo benessere fisico e mentale, non esitare a contattare Fabriano A.D.B.

Visita il loro sito web per avere maggiori informazioni, oppure chiama il numero 3400821609 per prenotare una consulenza o una lezione di prova.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto presso la nostra struttura