Personal Moda - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Alvise Zorzi, 8, 30175 Venezia VE, Italia.
Telefono: 041921830.

Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Personal Moda

Benvenuto a Personal Moda, la tua scuola di estetiste e centro di formazione per adulti situata in Via Alvise Zorzi, 8, 30175 Venezia VE, Italia. Il nostro numero di telefono è 041921830 e puoi anche visitare il nostro sito web per saperne di più.

Personal Moda è specializzata nella formazione di estetiste e offre corsi di formazione per adulti in un ambiente professionale e stimolante. Con una media delle opinioni di 4.8/5 su 5 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro della qualità della nostra istruzione e dell'impegno che mettiamo nel fornire le migliori opportunità di apprendimento possibili.

La scuola è situata in un'ubicazione conveniente a Venezia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di strutture all'avanguardia per garantire un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Il nostro team di insegnanti qualificati e esperti del settore è dedicato a fornire un'istruzione di livello superiore e a supportare i nostri studenti nel loro percorso di crescita professionale.

I corsi di formazione per adulti offerti da Personal Moda sono progettati per soddisfare le esigenze di chi desidera acquisire nuove competenze o perfezionare quelle già possedute. Questi corsi offrono una formazione completa e approfondita nelle aree chiave dell'estetica, tra cui la cura della pelle, la nail art, il trucco e la depilazione.

Se stai cercando una scuola di estetiste o un centro di formazione per adulti che ti offra l'opportunità di acquisire competenze preziose e di crescere professionalmente, Personal Moda è la scelta giusta per te. Contattaci attraverso il nostro sito web per saperne di più e per iniziare il tuo percorso di apprendimento. Non vediamo l'ora di sentire da te

Recensioni di Personal Moda

Vianello Michele

Personale cordiale e disponibile. I prezzi sono giusti per la tipologia di corsi forniti. Mia figlia si è trovata benissimo