Perlestetica - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Antonio Pacinotti, 5/7, 95025 Aci Sant'Antonio CT, Italia.
Sito web: perlestetica.com.
Specialità: Negozio di cosmetici, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Perlestetica

Perlestetica è una negozio di cosmetici e scuola per estetiste situato a Aci Sant'Antonio, in provincia di Catania. L'indirizzo esatto è Via Antonio Pacinotti, 5/7, 95025 Aci Sant'Antonio CT, Italia.

Per chi cerca un'esperienza di shopping personalizzata e un'ampia selezione di prodotti per la cura della pelle e del corpo, Perlestetica è il posto giusto. Con un consegna a domicilio e consegna in giornata disponibili, è facile ricevere i prodotti desiderati in tempi rapidi.

Perlestetica offre anche una vasta gamma di servizi per estetiste, tra cui corsi di formazione e aggiornamento. La scuola è rinomata per la sua alta qualità dell'insegnamento e per la preparazione professionale dei suoi studenti.

Un'altra caratteristica distintiva di Perlestetica è la sua accettazione di carte di credito, che offre una maggiore flessibilità per i clienti che desiderano effettuare acquisti.

Perlestetica ha ricevuto recensioni entusiastiche dai suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la professionalità del personale, la varietà dei prodotti e la convenienza della consegna a domicilio.

Recensioni di Perlestetica

Fabrizio Ghini

Semplicemente Bravi

Perlestetica - Aci Sant'Antonio, Città metropolitana di Catania