Pentamodena - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Str. San Faustino, 113, 41100 Modena MO, Italia.
Telefono: 059352050.
Sito web: pentamodena.com.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Pentamodena

Pentamodena, con sede en Str. San Faustino, 113, 41100 Modena MO, Italia, è un'accademia di scherma altamente rinomata. Il loro numero di telefono è 059352050 e il loro sito web è pentamodena.com.

La specialità di Pentamodena è la scuola di scherma, offrendo corsi e lezioni per principianti ed esperti. Il loro programma di studi include una varietà di stili e tecniche di scherma, il che li rende una scelta ideale per chiunque sia interessato a questo sport.

Una caratteristica unica di Pentamodena è la loro accessibilità. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, il che significa che possono accogliere studenti con disabilità. Questo è un grande vantaggio per coloro che potrebbero avere difficoltà ad accedere ad altre scuole di scherma.

Pentamodena ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di 4.5/5 su 46 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza che offrono.