PELUSO HAIR E BEAUTY - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 21, 84126 Salerno SA, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere, Corsi di formazione per adulti, Centro estetico, Negozio di prodotti di bellezza, Parrucchiere, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di PELUSO HAIR E BEAUTY

Stai cercando un salone di bellezza completo e professionale a Salerno, Italia Allora dovresti prendere in considerazione Peluso Hair e Beauty. Situato in una posizione conveniente in Via S. Giovanni Bosco, 21, 84126 Salerno SA, Italia, questo salone offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza.

Con una gamma completa di specialità, tra cui un salone da parrucchiere, corsi di formazione per adulti, un centro estetico, un negozio di prodotti di bellezza, un parrucchiere e una scuola professionale, Peluso Hair e Beauty è una scelta ideale per chiunque cerchi un'esperienza di bellezza completa e personalizzata.

Il personale qualificato e cordiale del salone è esperto in una varietà di servizi, tra cui tagli di capelli, styling, colorazioni,Extensions, depilazione, massaggi e molto altro ancora. Il salone utilizza solo i migliori prodotti di bellezza sul mercato per garantire la massima qualità e i risultati duraturi.

In termini di comodità, il salone offre una serie di opzioni di pagamento convenienti, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il salone è anche dotato di toilette e offre una zona relax per i clienti.

Se stai cercando un parere su Peluso Hair e Beauty, puoi trovare 26 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.3/5. I clienti apprezzano la professionalità del personale, la qualità dei servizi e l'atmosfera accogliente del salone.