Peccati di Gola - Villesse, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO, Italia.
Telefono: 041977866.
Sito web: peccatidigola.info.
Specialità: Scuola di cucina.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Peccati di Gola

Peccati di Gola è una scuola di cucina situata a Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 041977866 e il loro sito web è peccatidigola.info.

Questa scuola di cucina offre una varietà di specialità per soddisfare i gusti di chiunque. Sia che tu sia un principiante o un cuoco esperto, Peccati di Gola ha qualcosa per te. La scuola si trova in una posizione conveniente, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è adatta ai bambini, il che la rende un'ottima scelta per le famiglie.

Peccati di Gola attualmente non ha recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offriranno un'esperienza eccellente ai loro studenti. La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma saremo felici di aggiornare questo numero non appena verranno pubblicate recensioni.

Se stai cercando una scuola di cucina che offra una varietà di corsi, una posizione conveniente e un'atmosfera adatta ai bambini, Peccati di Gola è una grande scelta. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Caratteristiche: Scuola di cucina, corsi di cucina, posizione conveniente, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, adatto ai bambini.

Ubicazione: Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO, Italia.

Informazione di contatto: Telefono: 041977866, Sito web: peccatidigola.info.

Recomendación final: Visita il sito web di Peccati di Gola per iscriverti ai loro corsi di cucina e per saperne di più sulla loro scuola. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla loro eccellente offerta formativa