PBG -

Specialità: Scuola per estetiste, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di PBG

Benvenuto sul nostro sito Oggi ti parleremo di PBG, una scuola per estetiste e un servizio di istituzione.

PBG ha la sua sede in Via G. D'Annunzio, 21, 60027 Osimo AN. Questa posizione strategica permette di raggiungere facilmente la scuola e di godere di un ambiente tranquillo e sereno durante lo studio.

Per contattare PBG, puoi chiamare il numero 3756872722. Il personale cordiale e professionale sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La scuola di estetiste di PBG offre una formazione completa e approfondita in tutti i settori dell'estetica. Gli insegnanti qualificati e esperti si impegnano a trasmettere le competenze necessarie per svolgere al meglio la professione di estetista.

PBG è anche un servizio di istituzione, il che significa che offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere e la tua bellezza. Potrai godere di trattamenti personalizzati e di alta qualità, eseguiti con professionalità e passione.

Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che presto ci saranno molte recensioni positive da parte dei clienti soddisfatti.