Pazze per le unghie - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Corso Martinetti, 79r, 16149 Genova GE, Italia.

Specialità: Centro estetico, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pazze per le unghie

Stai cercando un centro estetico di alta qualità a Genova Allora devi assolutamente considerare Pazze per le unghie. Questo centro di bellezza si trova esattamente in Corso Martinetti, 79r, 16149 Genova GE, Italia. Con una posizione così comoda, è facilmente raggiungibile e ideale per chiunque viva o lavori nella zona.

Pazze per le unghie non è solo un centro estetico, ma anche una scuola per estetiste e un negozio di prodotti di bellezza. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti e trattamenti per il centro salute e bellezza. Quindi, se stai cercando un posto dove imparare l'arte dell'estetica o dove rilassarti e prenderti cura di te stessa, questo è il luogo perfetto per te.

Una delle caratteristiche più uniche di Pazze per le unghie è la loro attenzione ai dettagli e il loro impegno a fornire un servizio personalizzato. Il personale qualificato è sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti consigli professionali per farti sentire e apparire al meglio. Inoltre, il centro è dotato di servizi igienici e accetta carte di credito, rendendo la tua visita ancora più comoda e conveniente.

Se stai ancora cercando una ragione per scegliere Pazze per le unghie, dovresti sapere che questo centro estetico ha ottime recensioni. Su Google My Business, hanno 6 recensioni e la media delle opinioni è di 5/5. Questo significa che i clienti precedenti hanno avuto un'esperienza eccellente e puoi aspettarti lo stesso.