Parrucchieri Fabrizio & Alessandra - Cantalupo in Sabina, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via Fuori delle Mura, 02040 Cantalupo in Sabina RI, Italia.
Sito web: fabrizioealessandra.it.
Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 64 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Parrucchieri Fabrizio & Alessandra

Fabrizio & Alessandra è un salone da parrucchiere e centro estetico situato in Via Fuori delle Mura, 02040 Cantalupo in Sabina RI, Italia. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi igienici dedicati a questa esigenza. Gli ospiti possono usufruire di vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

La gamma di servizi offerti da Fabrizio & Alessandra include acconciature, colore, styling e trattamenti per capelli, nonché una vasta gamma di servizi estetici per il viso e il corpo. L'azienda è nota per il suo staff altamente qualificato e professionale, in grado di offrire un'esperienza di alta qualità per ogni cliente.

Fabrizio & Alessandra ha ricevuto un totale di 64 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.8/5. Questa valutazione elevata riflette la qualità del lavoro svolto dal team di Fabrizio & Alessandra e l'elevata soddisfazione dei clienti.

Il negozio è situato in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. La zona è tranquilla e residenziale, offrendo un'atmosfera rilassante e accogliente per i clienti.

Per chi cerca un salone da parrucchiere e centro estetico di alta qualità, Fabrizio & Alessandra è una scelta eccellente. Il team di professionisti esperti e l'ambiente accogliente e rilassante offrono un'esperienza di bellezza senza pari. Si consiglia vivamente di prenotare un appuntamento in anticipo, soprattutto durante i periodi di alta stagione.

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento, si prega di visitare il sito web di Fabrizio & Alessandra. Il sito offre informazioni dettagliate sui servizi offerti, i prezzi, gli orari di apertura e la possibilità di prenotare un appuntamento online.