Parrucchiera Luisella - Cannara, PG

Indirizzo: giuseppe riverberi, 06033 Cannara PG, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Bottiglie di plastica, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Parrucchiera Luisella

La Parrucchiera Luisella è un salone di bellezza situato a Cannara, PG, Italia, con indirizzo in Via Giuseppe Riverberi, 06033.

Questo salone è specializzato in servizi di parrucchiere e offre una varietà di opzioni per la cura dei capelli.

La Parrucchiera Luisella è di proprietà di donne e presenta alcune caratteristiche uniche che lo rendono accessibile a tutti, come un ingresso, un bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, nonché bagni gender-neutral e toilette.

Il salone accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Inoltre, il salone richiede appuntamenti, per garantire un servizio personalizzato e di qualità.

La Parrucchiera Luisella ha ricevuto un totale di 48 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette l'elevata qualità del servizio offerto.

Recensioni di Parrucchiera Luisella

Alessandra Ciancaleoni

Luisella e il suo staff sono molto professionali, super accoglienti e simpaticissime. Mi regalo una coccola ogni volta che ci vado e i miei capelli ricci possono solo ringraziare! È eccezionale con il taglio su capelli ricci e i prodotti nubea sono il massimo!

Vilma Bellucci

Ogni volta che entro nel salone, mi sento accolta e coccolata. Luisella è sempre aggiornata sulle ultime tendenze e sa consigliarmi il taglio e il colore perfetti per il mio viso. Per questo, è la mia parrucchiera da anni e anni ♥️

Annabella Meschini

Sa sempre come consigliarmi al meglio anche su trattamenti per il bene dei miei capelli. Consigliatissima.

Manuela Siculi

Gentilezza, innovazione e competenza uniti a un atmosfera accogliente e rilassante, fanno sì che ogni cliente si senta coccolato e curato dall’inizio alla fine.
Luisella è una fantastica padrona di casa, un’attivissima professionista sempre aggiornata sulla cura e moda dei capelli.
Personale attento e decisamente preparato per un risultato eccellente!
Cordialità, esperienza e professionalità sono i suoi punti di forza! Consigliatissimo!

tiziana mazzoli

Una professionista preparata e dalle grandi mani come le collaboratrici che la affiancano. Bravura, simpatia e gentilezza, più competenza anche per i prodotti che propone e consiglia alle clienti, di ottima qualità.
Consigliatissimo, ne uscirete soddisfatte e rilassate dal ambiente positivo in cui avrete trascorso il tempo

Laura Fontetrosciani

Ottimi professionisti, colori stupendi, capelli sani

Maria Pia Damiani

Semplicemente una persona che capisce e cerca di esaudire il desiderio della cliente e non di imporre la sua opinione su "come staresti meglio"...la capacità di ascolto è fondamentale e da Luisella sei ascoltata e compresa. Vi pare poco?

Irene Brusa

Mi sono affidata completamente, venendo addirittura da un’altra regione d’Italia...che dire, non ho mai trovato personale più competente e preparato, aggiornato e dalle proposte rispettose sia dell’estetica che dell’ambiente.
La nuova ricostruzione che ho fatto ha confermato come Luisella e le sue professioniste siano all’avanguardia nel rispetto della salute del capello, sempre pronte a valorizzare la vera bellezza delle donne ❤️
Bravissime!