Parrocchia Salesiani - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Dalbono, 38, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: portici.donboscoalsud.it.
Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 160 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Parrocchia Salesiani

La Parrocchia Salesiani situada en Via Dalbono, 38, 80055 Portici NA, Italia es una destacada iglesia católica que ofrece servicios religiosos y actividades comunitarias. Con un teléfono de contacto: 0817762653 y un sitio web: portici.donboscoalsud.it, la parroquia está fácilmente accesible para aquellos que buscan información adicional.

Esta parroquia se especializa en la fe católica y brinda un ambiente acogedor y espiritual para sus feligreses. Además, cuenta con características que la hacen inclusiva, como un ingreso accesible en silla de ruedas y parqueo accesible en silla de ruedas, lo que permite a personas con movilidad reducida asistir cómodamente.

La Parrocchia Salesiani tiene una sólida reputación en la comunidad, lo que se refleja en las 160 reseñas en Google My Business y una calificación promedio de 4.4/5. Estas reseñas destacan la calidez del personal, la belleza del edificio y la importancia de la fe en la vida de la comunidad.

Si estás buscando una iglesia católica en Portici, la Parrocchia Salesiani es una excelente opción. Ofrece una comunidad acogedora y una variedad de servicios y actividades religiosas. Para obtener más información, se recomienda visitar su sitio web en portici.donboscoalsud.it, donde podrás encontrar detalles sobre horarios de misa, eventos y más. No dudes en contactarlos para obtener más información y unirte a su comunidad

Recensioni di Parrocchia Salesiani

Gennaro Esposito

Modesto Bravaccino

Un posto molto bello e accogliente... però non è più gestito dai salesiani, ma dai preti della diocesi

Vincenzo Abet

Non la conosco in modo approfondito ma mi é parsa ben organizzato e ricca di tante attività. L'atmosfera era accogliente ed il senso generale di tranquillità e sicurezza. Ho visto uno spettacolo teatrale in sede: tutto ben gestito. In sintesi, una realtà che consiglio.

Ciro Zinno

Struttura ben accogliente, varie iniziative e servizi. Tutto gestito ottimamente dalla supervisione del parroco Don Riccardo Coppola. A mio modesto avviso, continua degnamente l'opera di divulgazione dei servizi e delle risorse per la comunità nella quale è inserita.

Lello Di Donna

Bella chiesa cattolica. Un piccolo parcheggio all'ingresso.

Ciro Cassitto

1a. Volta forse...... non ricordo prima forse ci sarò stato da piccolo perché sono dell'anno del 1965 per cui andavo ad altra scuola al C.so Garibaldi Portici ....bello la grandeMedia Scuola del Macedonio Melloni.
Grande il Parroco nelle.omelie mantiene.il pubblico allegro che segue il canto e scritture destinategli da Dio.
Ci sarò più spesso anche per questioni di lontananza.

Giorgio Tommaselli

Accoglienza spirituale proficua e amabile da parte del Rev.do Parroco. Luogo da frequentare e donare il proprio tempo. Ottima la location. Collaborare e pregare Iddio che illumini i Pastori. Celebrazioni Eucaristiche quotidiane un po' lunghe.

ciro brandi

Chiedo un’informazione: ma lunedì 6 novembre l’orario pomeridiano della messa è alle 17:00 ? Grazie x le eventuali risposte