Palestra Unità Cinofile da Soccorso "La Marca"_tv_ - Caerano di San Marco, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Lazzaretto, 31031 Caerano di San Marco TV.
Sito web: ucslamarca.it.
Specialità: Scuola tecnica, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Unità Cinofile da Soccorso "La Marca"_tv_

Benvenuto nella palestra Unita Cinofile da Soccorso La Marca TV Questa palestra, situata in Via Lazzaretto, 31031 Caerano di San Marco TV, e' un luogo ideale per gli amanti degli animali e del soccorso.

La palestra Unita Cinofile da Soccorso La Marca TV offre una scuola tecnica di alta qualita', dove e' possibile imparare tutto sul soccorso con i cani. La struttura e' accessibile in sedia a rotelle, il che significa che e' aperta a tutti, indipendentemente dalle proprie abilita' fisiche.

Una delle caratteristiche distintive di questa palestra e' la sua specializzazione nel soccorso con i cani. Qui, puoi trovare una varieta' di corsi e attivita' progettati per insegnare a te e al tuo cane come lavorare insieme per salvare vite umane. Gli istruttori sono esperti e qualificati, e sono pronti a guidarti attraverso ogni fase del processo di addestramento.

Oltre ai corsi tecnici, la palestra Unita Cinofile da Soccorso La Marca TV offre anche una palestra dove puoi allenare il tuo cane e rafforzare il vostro legame. Questo e' un ottimo modo per mantenere il tuo cane in forma e impegnato, e per passare del tempo insieme in un ambiente positivo e divertente.

La palestra Unita Cinofile da Soccorso La Marca TV e' facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per la palestra e' 89318361 e il loro sito web e' ucslamarca.it.

Recensioni di Palestra Unità Cinofile da Soccorso "La Marca"_tv_

Matt Vare