Palestra Scuole Medie di Castegnato - Castegnato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Maria Montessori, 21, 25045 Castegnato BS, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Palestra Scuole Medie di Castegnato

Palestra Scuole Medie di Castegnato Via Maria Montessori, 21, 25045 Castegnato BS, Italia

La Palestra Scuole Medie di Castegnato è una palestra situata a Castegnato, in Via Maria Montessori, 21. Con un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile, questa palestra offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma.

La palestra è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicato. Questo rende la palestra accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie abilità fisiche.

Le specialità della Palestra Scuole Medie di Castegnato includono una vasta gamma di attrezzature e corsi, dai più tradizionali come la pesistica e il cardiofitness, a quelli più innovativi come il functional training e il pilates.

La palestra è stata recensita 37 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei clienti.

Inoltre, la palestra offre la possibilità di prenotare lezioni private o di partecipare a corsi di gruppo, permettendo a chiunque di scegliere l'opzione che meglio si adatta alle proprie esigenze e preferenze.

La Palestra Scuole Medie di Castegnato è quindi un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di una palestra moderna, attrezzata e accessibile, con un'ampia scelta di servizi e corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della palestra per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare una lezione di prova.

Recensioni di Palestra Scuole Medie di Castegnato

Pierluigi Delbono

È un palazzetto polifunzionale si trova adiacente ai campi da tennis coperti.
Viene utilizzato dalle scuole elementari e medie del paese.
Il palazzetto ha pianta rettangolare. Le tribune sono in cemento armato con la seduta fatta con assi di legno.
Le tribune sono presenti solo sul lato d'ingresso.
Gli spogliatoi sono sotto le tribune così come i servizi igienici.
In questo palazzetto gioca la squadra locale del castegnato.
All'interno del palazzetto si svolgono alcune manifestazioni locali e nazionali, come ad esempio:" Franciacorta in Bianco ". É la fiera dei formaggi della Franciacorta all'interno della quale si possono trovare stend con prodotti tipici provenienti da tutta Italia.

Enzo Bracchi

Ottima palestra polifunzionale al centro del paese di Castegnato. Adibita per l'utilizzo di sport vari tra cui il basket con campo regolamentare e omologato per i campionati provinciali.
Un paio di spogliatoi per le squadre, uno per gli arbitri ed un'ampia tribuna per il pubblico.
Utilizzata full time sia dalla scuola media che per le attività sportive del paese, nonché sede di un'importante manifestazione culinaria che vede ogni anno raccogliere migliaia di persone.

Vittorio Isola

Palestra migliore del mondo ?

kronack78

Bella

Francesco Agosto

Parquet, anche se un po' scivoloso, buono ben tenuta