Palestra scuole medie - Piancastagnaio, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 600, 53025 Piancastagnaio SI, Italia.

Specialità: Palestra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Campi da pallavolo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra scuole medie

Palestra scuole medie Via Antonio Gramsci, 600, 53025 Piancastagnaio SI, Italia

Se stai cercando una palestra per le tue esigenze di allenamento, Palestra scuole medie situata in Via Antonio Gramsci, 600, 53025 Piancastagnaio SI, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa palestra offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma. Le specialità della palestra includono attrezzature per l'allenamento di body building, cardio e fitness. Inoltre, la palestra dispone di campi da pallavolo per chi desidera praticare sport di squadra.

Una caratteristica importante da considerare quando si sceglie una palestra è l'accessibilità. Palestra scuole medie è attrezzata per accogliere persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La ubicazione della palestra è un altro fattore importante da considerare. Palestra scuole medie si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5. I clienti hanno apprezzato l'ampia scelta di attrezzature e il personale cordiale e disponibile.

Recensioni di Palestra scuole medie

Massimo T.

Per essere in alta montagna e al servizio della scuola, la palestra è funzionale. Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa per partite agonistiche di pallavolo. Il campo risulta soffocato dal perimetro dei muri.

Flavio Contorni

Giovanni Ponzuoli