Palestra Scuola Media - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 15, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Specialità: Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Scuola Media

Palestra Scuola Media Via Giuseppe Mazzini, 15, 67061 Carsoli AQ, Italia

Sei alla ricerca di una palestra scuola media per la tua attività fisica quotidiana o per gli eventi sportivi della tua scuola Non cercare oltre, la Palestra Scuola Media situata in Via Giuseppe Mazzini, 15, 67061 Carsoli AQ, Italia è la scelta perfetta per te

Questa palestra è specializzata in attività sportive e offre una varietà di servizi per soddisfare le tue esigenze. Situata in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, la Palestra Scuola Media è il luogo ideale per mantenersi in forma e praticare sport.

La palestra è dotata di attrezzature all'avanguardia e di spazi ampi e luminosi, che creano un'atmosfera accogliente e stimolante per tutti gli atleti. Qui puoi trovare una vasta gamma di attrezzature per il fitness e il bodybuilding, oltre a campi da gioco per vari sport.

La Palestra Scuola Media è anche la sede di molti eventi sportivi scolastici e offre corsi di educazione fisica per gli studenti. Gli istruttori qualificati e professionali sono sempre pronti ad assisterti e a fornirti consigli utili per migliorare la tua forma fisica.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per la Palestra Scuola Media, ma siamo sicuri che presto ne vedremo di positive Per ora, la media delle opinioni è di 0/5.

Se stai cercando una palestra scuola media affidabile e ben attrezzata, non cercare oltre la Palestra Scuola Media in Via Giuseppe Mazzini, 15, 67061 Carsoli AQ, Italia. Contatta la palestra tramite la loro pagina web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi. Non vediamo l'ora di vederti in palestra