Palestra Scuola - Brentino Belluno, Provincia di Verona

Indirizzo: Via La Val, 1, 37020 Brentino Belluno VR.

Specialità: Scuola di judo.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Palestra Scuola

Benvenuto a Palestra Scuola Situata all'Indirizzo: Via La Val, 1, 37020 Brentino Belluno VR, questa palestra è facilmente raggiungibile ed è un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di una scuola di judo.

La Palestra Scuola offre una varietà di servizi e corsi, con un'attenzione particolare all'insegnamento del judo. Il judo è un'arte marziale giapponese che non solo ti insegna a difenderti, ma ti aiuta anche a sviluppare la tua forza fisica e mentale. Gli istruttori qualificati della Palestra Scuola sono esperti nel trasmettere le tecniche di judo in un ambiente sicuro ed educativo.

Oltre ai corsi di judo, la Palestra Scuola offre anche altre attività e servizi, come ad esempio corsi di fitness e attività ricreative. Tuttavia, le informazioni specifiche su questi servizi non sono disponibili sul loro sito web.

La Palestra Scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre ampio parcheggio per chi preferisce viaggiare in auto. Il loro numero di telefono è 86533646 e puoi anche visitarli online, sebbene non abbiano ancora una pagina web ufficiale.

Le opinioni su Palestra Scuola sono attualmente assenti su Google My Business, il che significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da mostrarti. Tuttavia, questo non dovrebbe impedirti di considerare la Palestra Scuola come una potenziale opzione per i tuoi bisogni di allenamento e formazione nel judo.