Paco's barber & beauty shop - San Marcellino, Provincia di Caserta

Indirizzo: Corso Europa, 51, 81030 San Marcellino CE.
Telefono: 32062343.

Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Paco's barber & beauty shop

Paco's barber & beauty shop è un'attività molto apprezzata, situata in Corso Europa, 51, 81030 San Marcellino CE.

Con una storia consolidata nel settore, Paco's barber & beauty shop offre servizi di parrucchiere di alta qualità. I clienti possono usufruire di una vasta gamma di servizi, tra cui tagli di capelli, pieghe, colorazioni e molto altro ancora. L'elevata professionalità del personale e l'attenzione per i dettagli garantiscono un'esperienza unica per ogni cliente.

Questo salone è dotato di servizi aggiuntivi per garantire la comodità e la soddisfazione del cliente. Tra questi, ci sono toilette, l'obbligo di prenotare un appuntamento, l'accettazione di carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. La versatilità dei metodi di pagamento rende facile e conveniente per i clienti godersi i servizi di Paco's barber & beauty shop.

La media delle opinioni dei clienti è di 4.7/5 basata su 21 recensioni su Google My Business. Queste recensioni positive riflettono l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei clienti.

Se stai cercando un parrucchiere affidabile e professionale, Paco's barber & beauty shop è sicuramente la scelta giusta. Si consiglia di prenotare un appuntamento in anticipo per garantire la disponibilità del servizio preferito. Puoi facilmente metterti in contatto con loro tramite il loro sito web ufficiale.

Non esitare a sperimentare la qualità dei servizi di Paco's barber & beauty shop. Non solo ti offriranno un'esperienza di hair styling superlativa, ma ti faranno sentire a tuo agio e coccolato in ogni momento della tua visita.