OTI ESTETICA ONCOLOGICA - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Borgospesso, 18, 20121 Milano MI, Italia.
Sito web: otiesteticaoncologica.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di OTI ESTETICA ONCOLOGICA

OTI Estetica Oncologica è un centro specializzato nella formazione per estetiste e nella cura della pelle delle persone che hanno subito trattamenti oncologici. Si trova a Milano, in Via Borgospesso 18, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il loro numero di telefono è 0276001202 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo otiesteticaoncologica.it per maggiori informazioni.

Le specialità di OTI Estetica Oncologica includono corsi di formazione per estetiste e una scuola per coloro che desiderano diventare professionisti nel campo dell'estetica oncologica. Questo centro è caratterizzato dal fatto di essere di proprietà di donne ed è altamente qualificato nella gestione delle esigenze delle pazienti oncologiche.

La media delle recensioni di OTI Estetica Oncologica su Google My Business è di 5/5, con un totale di 15 recensioni. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e un'eccellente qualità del servizio fornito.

Se stai cercando un centro specializzato nella formazione per estetiste e nella cura della pelle delle persone che hanno subito trattamenti oncologici, OTI Estetica Oncologica è la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà felice di aiutarti.