Opera Pia Sant'Elena - Villafranca d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Piazza Giacomo Goria, 3, 14018 Villafranca d'Asti AT, Italia.
Telefono: 0141943444.
Sito web: operapiasantelena.it.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Opera Pia Sant'Elena

L'Opera Pia Sant'Elena è una scuola materna e un asilo nido situato a Villafranca d'Asti, in Piazza Giacomo Goria, 3. Questo asilo è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità per sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Questa struttura è stata recensita due volte su Google My Business e ha una media delle opinioni di 5/5, il che ne dimostra la qualità e l'alto livello di soddisfazione dei genitori e dei bambini che vi hanno partecipato.

L'Opera Pia Sant'Elena offre un ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini, con un team di educatori esperti e qualificati che si impegnano a promuovere il loro sviluppo sociale, emotivo e cognitivo.

La scuola materna e l'asilo nido sono dotati di strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia, progettate per incoraggiare l'apprendimento attivo e la creatività dei bambini.

La scuola materna è un ambiente di apprendimento stimolante per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Gli educatori dell'Opera Pia Sant'Elena lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire una transizione fluida tra la casa e la scuola, promuovendo un approccio educativo integrato che si concentra sulla crescita e lo sviluppo del bambino.

L'asilo nido è una struttura dedicata ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, progettata per fornire un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita e sviluppo. Gli educatori dell'asilo nido lavorano con i bambini per promuovere la loro indipendenza, la loro autostima e le loro capacità di socializzazione, fornendo loro attività di apprendimento divertenti e stimolanti.

Se stai cercando una scuola materna o un asilo nido di qualità a Villafranca d'Asti, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web dell'Opera Pia Sant'Elena per saperne di più sui loro programmi e servizi. Puoi anche contattarli al numero di telefono 0141943444 per organizzare una visita o per rispondere a qualsiasi domanda che potresti avere.

Non esitare a metterti in contatto con l'Opera Pia Sant'Elena per scoprire come possono supportare la crescita e lo sviluppo del tuo bambino in un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente.

Recensioni di Opera Pia Sant'Elena

Jojasia K

Questo è un asilo molto buono, disponibile e di grande cuore. i bambini sono più felici, fanno amicizia facilmente, anche se hanno una barriera linguistica. i bambini si sentono molto più accettati e apprezzati rispetto alla precedente struttura all'estero. Sono molto felice!

Анастасия Марушевская