Onicoteca - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 99, 09170 Oristano OR, Italia.
Telefono: 3519208968.
Sito web: onicoteca.shop.
Specialità: Negozio, Scuola privata con finanziamento pubblico, Servizio di e-commerce, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Onicoteca

Benvenuti nella nostra onicoteca, un luogo dedicato alla cura e alla bellezza delle unghie Situata a Via Vittorio Veneto, 99, 09170 Oristano OR, Italia, questa onicoteca offre una varietà di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con il numero di telefono 3519208968, puoi facilmente metterti in contatto con noi per prendere un appuntamento o per richiedere informazioni. Il nostro sito web, onicoteca.shop, è anche una risorsa preziosa per scoprire di più sui nostri servizi e su ciò che offriamo.

Quali sono le specialità della nostra onicoteca Siamo non solo un negozio, ma anche una scuola privata con finanziamento pubblico, un servizio di e-commerce e un salone di manicure. Ciò significa che puoi trovare una vasta gamma di prodotti per la cura delle unghie e servizi professionali, tutti sotto lo stesso tetto.

Una delle caratteristiche uniche della nostra onicoteca è che è di proprietà di donne. Siamo orgogliose di offrire un ambiente accogliente e professionale per tutte le nostre clienti.

Se stai cercando un modo conveniente per ricevere i tuoi prodotti per la cura delle unghie, offriamo anche il ritiro in negozio per gli ordini effettuati online. Questo ti permette di risparmiare sui costi di spedizione e di ricevere i tuoi prodotti in modo rapido e semplice.

In termini di opinioni, questa azienda ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei nostri servizi e della soddisfazione dei nostri clienti.

Recensioni di Onicoteca

sabina malica

Tiziana è una professionista del settore,gentile,educata,premurosa,riesce sempre a fare dei capolavori,chi la conosce come me praticamente da sempre sa che mette anima e corpo nel suo lavoro,e i risultati si vedono eccome ,5 stelle meritatissime.

Franca Nughes

Esperienza super positiva,Tiziana e splendida oltre che bravissima nel suo lavoro ?

Elisa Guspini

Francesco Diego Malica