One More Round A.s.d. - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Piazzale Guglielmo Marconi, 4, 27058 Voghera PV.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Sconti per bambini, Sconto per famiglie, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di One More Round A.s.d.

Stai cercando una scuola di arti marziali a Voghera, PV One More Round A.s.d. potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Piazzale Guglielmo Marconi, 4, 27058 Voghera PV, questa scuola offre una varietà di discipline per soddisfare le tue esigenze.

Puoi metterti in contatto con One More Round A.s.d. chiamando il numero di telefono 52844485 o visitando il loro sito web ufficiale su Instagram. La scuola offre corsi di arti marziali come specialità primaria, quindi puoi essere sicuro che stai ricevendo un'istruzione di alta qualità.

Ci sono alcune altre cose che dovresti sapere su One More Round A.s.d.. La scuola accetta donazioni, il che significa che puoi contribuire al loro successo e alla loro capacità di fornire istruzione di qualità. Hanno anche bisogno di volontari, quindi se sei interessato a dare il tuo tempo e le tue abilità, questo potrebbe essere il posto giusto per te.

La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti possono partecipare e imparare. C'è anche parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici, rendendo la scuola conveniente e accessibile per tutti.

One More Round A.s.d. è un'organizzazione che accoglie tutte le persone, inclusi gli individui LGBTQ+ e i transgender. La scuola è un luogo sicuro per tutti, il che significa che puoi sentirti a tuo agio mentre impari e pratichi le tue abilità.

Ti consigliamo di prendere un appuntamento prima di visitare la scuola. In questo modo, puoi essere sicuro che ci sia spazio disponibile e che il personale sia pronto ad accoglierti.

Ci sono anche sconti disponibili per i bambini e le famiglie, il che rende la scuola accessibile e conveniente per tutti.

Parcheggiare in strada può essere a pagamento, quindi ti consigliamo di pianificare di conseguenza.

One More Round A.s.d. ha una media di opinioni di 5/5, il che significa che i loro studenti sono molto soddisfatti del loro servizio.