On Zon Su School Parma - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Giulio e Giacinto Sicuri, 34/A, 43124 Parma PR, Italia.
Telefono: 3403332050.
Sito web: riflessologiaplantare.org.
Specialità: Centro di formazione, Scuola privata, Esperto di riflessologia, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di On Zon Su School Parma

Onde Zon Su School Parma è un'utilissima scuola situata a Parma, Italia, con l'indirizzo Via Giulio e Giacinto Sicuri, 34/A, 43124 PR. Il loro numero di telefono è il 3403332050. La scuola ha un sito web riflessologiaplantare.org dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro corsi.

Onde Zon Su School Parma è un centro di formazione, una scuola privata e professionale specializzata in riflessologia. Il loro focus principale è fornire un'istruzione di alta qualità sulla riflessologia plantare. La scuola è riconosciuta come esperta nella sua area di specializzazione.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ti incoraggiamo a visitare la scuola e a lasciare una recensione dopo aver partecipato ai loro corsi.