On Zon Su School Lecco - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Aspromonte, 11, 23900 Lecco LC.
Sito web: riflessologiaplantare.org.
Specialità: Scuola professionale, Scuola privata, Esperto di riflessologia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di On Zon Su School Lecco

On Zon Su School Lecco è una scuola professionale e privata specializzata nella riflessologia plantare. Situata a Indirizzo: Via Aspromonte, 11, 23900 Lecco LC. è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Contatta la scuola al numero Telefono: 46311640. per prendere appuntamento e avere maggiori informazioni sui corsi offerti.

On Zon Su School Lecco è la scelta ideale per chi desidera diventare un esperto in riflessologia plantare. La scuola vanta un team di insegnanti altamente qualificati e un programma di studi completo e approfondito.

La scuola è anche recensita su Google My Business, con un'eccellente media di Media delle opinioni: 5/5 basata su 4 recensioni. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del team di insegnanti e la qualità dei corsi offerti.

On Zon Su School Lecco offre una formazione completa e approfondita in un ambiente stimolante e professionale.

La scuola è aperta su appuntamento, ti invitiamo a visitare il loro Sito web: riflessologiaplantare.org. per scoprire di più sui corsi e le opportunità offerte.

Non perdere l'occasione di apprendere una professione unica e gratificante come la riflessologia plantare.

Contatta On Zon Su School Lecco oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una carriera di successo nella riflessologia plantare.