OLISTIK CORSI DI MASSAGGIO - Bra, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Montello, 2/B, 12042 Bra CN, Italia.
Telefono: 3289120915.

Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di OLISTIK CORSI DI MASSAGGIO

Stai cercando una scuola di massaggio di alta qualità Olistik Corsi di Massaggio potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Via Montello, 2/B, 12042 Bra CN, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e parcheggio disponibile, la scuola mira a creare un ambiente confortevole e accogliente per tutti gli studenti. Il telefono di contatto è 3289120915, che è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

Olistik Corsi di Massaggio offre una varietà di specialità di massaggio per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia interessato ad una carriera nel massaggio sportivo, terapeutico o rilassante, la scuola ha un programma per te. Gli istruttori esperti e qualificati forniranno una formazione completa e approfondita, garantendo che gli studenti lascino la scuola pronti per una carriera di successo.

Questa azienda ha ricevuto molte recensioni positive da parte degli studenti precedenti. Su Google My Business, Olistik Corsi di Massaggio ha una media di 5/5 stelle, con 7 recensioni totali. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.

Se stai cercando una scuola di massaggio di alta qualità, non cercare oltre Olistik Corsi di Massaggio. Con la sua eccellente posizione, strutture accessibili, programmi di studio completi e recensioni positive, questa scuola è una scelta eccellente per chiunque voglia intraprendere una carriera nel massaggio.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi. Non perdere l'opportunità di imparare da professionisti esperti e inizia oggi la tua carriera di successo nel massaggio