Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Colombes, 16, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: olimpictkdlegnano.wixsite.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa

Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa è una scuola di arti marziali situata a Legnano, Italia, precisamente all'indirizzo Via Colombes, 16, 20025 Legnano MI, Italia. Questa palestra offre corsi di Taekwondo e altre discipline marziali.

La scuola è facilmente accessibile a persone con disabilità, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. Il contatto telefonico è disponibile al numero 3928112214, mentre il loro sito web è consultabile all'indirizzo olimpictkdlegnano.wixsite.com.

Olimpic Taekwondo Valerio Spinosa ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte dei suoi visitatori, con una media delle opinioni di 5/5 su un totale di 13 recensioni su Google My Business. Questo dato indica la qualità e l'impegno dedicati all'insegnamento delle arti marziali presso la scuola.

Le specialità della scuola includono il Taekwondo, una disciplina che combina tecniche di combattimento, forme e autodifesa. Oltre al Taekwondo, la scuola offre anche altri corsi di arti marziali, permettendo agli studenti di scegliere la disciplina che si adatta meglio alle loro esigenze e interessi.